REGOLAMENTO EVENTI PRIVATI IN PISCINA
- La prenotazione del posto per gli eventi privati prevede l’uso esclusivo del piano vasche e della struttura, ad esclusione dello spazio Giochimpara (che può essere richiesto con pagamento supplementare).
- Il saldo della quota dovrà venir effettuato nel corso della serata stessa.
- In caso di impossibilità a fare l’evento, una volta effettuata la prenotazione, l’importo versato per la caparra non verrà più restituito per nessun motivo.
- Per motivi di salute e di sicurezza è vietato accedere alle vasche e al percorso benessere se si sono consumate bevande alcoliche.
- E’ vietato fumare all’interno della struttura e nel giardini adiacente.
- In piscina è vietato l’uso di palloni, soprattutto da parte di ragazzi o adulti, fare tuffi, salti, correre a bordo vasca o avere comportamenti che possono mettere a rischio l’ incolumità delle persone o danneggiare l’ambiente. Eventuale materiale di sostegno per i bambini dovrà venir portato da casa. E’ inoltre vietato portare all’interno della struttura candele, fuochi d’ artificio, palloni gonfiabili .
- Un eventuale buffet o rinfresco dovrà venir allestito ed essere consumato solo nello spazio all’ingresso della struttura, nei tavoli messi a disposizione dal Centro. E’ vietato consumare cibi o bevande in tutti gli altri spazi (spogliatoi, zona vasche …);
- E’ obbligatorio il rispetto della raccolta differenziata negli appositi contenitori. La pulizia dei locali è a carico del Centro.
- Il Centro non offre servizio di vigilanza ai bambini, i quali dovranno essere attentamente seguiti dagli adulti accompagnatori. In caso di utilizzo dello spazio Giochimpara bisognerà fare riferimento allo specifico regolamento.
- E’ OBBLIGATORIO rispettare gli orari messi a disposizione per la serata e lasciare liberi i locali nell’orario indicato dalla segreteria.
- Negli spogliatoi è obbligatorio calzare ciabatte perfettamente pulite. In acqua è obbligatoria la cuffia ed il costume da bagno. E’ vietato entrare in acqua con gli occhiali e con il trucco.
- Per tutti i bambini al di sotto dei tre anni e per quelli più grandi che usano il pannolino è obbligatorio il costumino contenitivo che deve essere perfettamente aderente nelle gambe e nella vita (in vendita in segreteria).
- Prima di entrare in piscina è obbligatoria la doccia e lo sciacquo dei piedi con la soluzione disinfettante.
- E’ obbligatorio seguire eventuali indicazioni degli Assistenti Bagnanti.
- Eventuali rotture o manomissioni dei partecipanti all’evento, dovranno venire rimborsati da chi ha prenotato.
- Il Beauty & Wellness Fellette ha stipulato una polizza R.C. per incidenti o infortuni dove sia riscontrata responsabilità del Beauty & Wellness Fellette (visualizzabile qui). Beauty & Wellness declina comunque ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti dalla negligenza dei partecipanti (ad es. sorveglianza inadeguata).
- Raccomandiamo di depositare tutti gli oggetti di valore negli armadietti e portare con sé la chiave. In ogni caso, comunque, il Centro non si ritiene responsabile di furti o smarrimenti avvenuti all’interno della struttura al di fuori degli armadietti chiusi con il lucchetto.
- Tutti gli oggetti o indumenti ritrovati vengono conservati per un mese in un apposito spazio. Dopo tale data non garantiamo più il ritrovamento.
N.B. Per informazioni rivolgersi alla segreteria – Piazzetta Albere, 2 – 36060 Fellette di Romano d’ Ezz. (VI) – Tel 3425104662 – info@beautyewellnessfellette.it