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Puoi prenotare online lo spazio PLAYLAND per la tua festa privata!

Seleziona giorno e orario qui sotto e paga l’acconto direttamente online!

Per prenotare il PLAYLAND è necessario versare una caparra di € 50,00. Il pagamento della caparra online comporta l‘accettazione del Regolamento qui sotto riportato. In caso di annullamento dell’evento la quota di prenotazione non viene rimborsata per nessun motivo.

La prenotazione online non garantisce la riservazione del posto. E’ necessario attendere la conferma della segreteria che vi contatterà entro 48 ore dal pagamento dopo aver verificato il ricevimento della quota e che ci siano tutti i requisiti (l’età del festeggiato, il numero previsto di invitati…) per utilizzare il Playland per l’evento, viceversa verrà restituita la quota eventualmente versata.

Per maggiori informazioni chiamare la segreteria allo 0424382315 o scrivere a info@beautyewellnessfellette.it

 

 PRENOTA 

Seleziona il mese e nella pagina successiva il giorno/orario in cui vuoi prenotare il Playland, inserisci i tuoi dati e seleziona la modalità di pagamento. Una volta effettuato il pagamento il giorno scelto non sarà più disponibile.

NOVEMBRE 2024

DICEMBRE 2024

GENNAIO 2025

FEBBRAIO 2025

REGOLAMENTO

Beauty & Wellness Fellette SRL con sede in Romano d’Ezzelino (VI), Piazzetta Albere n. 2 – codice fiscale e partita iva 02699850240, di seguito denominata “Il Centro”, nella persona del suo legale rappresentante Sig.ra Nadia Carollo, affitta il locale “Playland” per eventi quali feste di compleanno, anniversari e ritrovi tra amici alle seguenti condizioni e previa sottoscrizione del presente regolamento:

Il costo per l’affitto del locale (per un minimo di 20 bambini partecipanti), è di € 7,00 a bambino se il festeggiato NON è iscritto al Centro e di € 6,00 a bambino se il festeggiato è iscritto al Centro. Il prezzo prevede l’utilizzo di tutto lo spazio del “Playland”: non include il servizio di sorveglianza, di animazione e di controllo e somministrazione di alimenti e/o bevande che deve essere gestito direttamente da chi affitta lo spazio. In caso di prenotazioni in orari o in periodi in cui il Centro è chiuso è previsto un supplemento di € 30,00 per apertura straordinaria.

Si raccomanda di non superare il numero di 40 bambini partecipanti. Sono esclusi dal conteggio i bambini al di sotto dei 3 anni e gli adulti accompagnatori.

All’atto della prenotazione è richiesto il pagamento di una caparra di € 50,00, da versare online o presso la segreteria del Centro, che verrà detratta dal conto finale. In caso di annullamento dell’evento non è possibile posticipare la prenotazione e la caparra non viene rimborsata per nessun motivo.

Il locale è a disposizione per un massimo di 3 ore, tuttavia l’organizzatore può accedere al locale 30 minuti prima per effettuare i preparativi (ad eccezione delle feste in orario di apertura straordinaria).

I giorni e gli orari disponibili per l’affitto del Playland sono i seguenti:

Venerdì: 19.30 – 22.30

Sabato: 15.30 – 18.30 / 19.30 – 22.30

Domenica: 9.30 – 12.30 / 15.30 – 18.30 / 19.30 – 22.30

  • Lo spazio è attrezzato con tavoli e sedie per il rinfresco, giochi e musica. Tuttavia, date le caratteristiche dei giochi, questi dovranno essere utilizzati soltanto da bambini di età inferiore ai 10 anni. Alcuni spazi sono a disposizione solo di bambini più piccoli (gonfiabile, spazio 0-12 mesi…); si raccomanda ai genitori che non vengano utilizzati da bambini più grandi.
  • Si raccomanda ai genitori/sorveglianti di vigilare affinché i bambini non si arrampichino all’ esterno del Playland e che non accedano agli spazi chiusi con il lucchetto. Al genitore organizzatore dell’evento viene consegnata la chiave di tali spazi solo per poter recuperare le palline da ping pong o da calcetto che dovessero cadere in quella zona.
  • Nel caso in cui fossero presenti bambini di età inferiore ai 3 anni si possono utilizzare i tricicli e le macchinine poste dietro la recinzione ma solo a condizione che vengano utilizzati da bambini di quell’ età.
  • Cibi e bevande dovranno essere forniti dai genitori del festeggiato e dovranno venire consumati esclusivamente negli spazi interni adibiti a tale funzione.
  • Al termine della festa gli organizzatori dovranno garantire il riordino dei materiali e dei giochi usati e riconsegnare la scatola con tutto il materiale messo a disposizione (mp3, palline da calcetto de ping pong, racchette, gessi …) pena la non restituzione della caparra al momento del saldo.
  • E’ obbligatorio il rispetto della raccolta differenziata dei rifiuti negli appositi contenitori. La pulizia dei locali è invece a carico del Centro.
  • E’ OBBLIGATORIO lasciare liberi i locali nell’orario sopraindicato.
  • E’ obbligatorio indossare calzini antiscivolo o appositi copriscarpe (anche per gli adulti accompagnatori).
  • Eventuali rotture, manomissioni di giochi e attrezzi o furti da parte dei partecipanti all’evento, dovranno venire rimborsati dai genitori che hanno affittato lo spazio.
  • E’ assolutamente vietato l’utilizzo di palloncini nella zona del Playland, per motivi di sicurezza, e di coriandoli/sparacoriandoli.
  • Il Centro non offre servizio di vigilanza ai bambini, pertanto dovrà essere presente un numero di adulti tale da garantire la massima sorveglianza dei bambini. In particolare si dovrà vigilare affinchè i bambini non si arrampichino nella parte esterna della struttura, non oltrepassino le zone di divieto, portino cibo al di fuori delle aree riservate per la consumazione, non facciano giochi che mettano a rischio la loro incolumità.

    Il Centro non risponde di danni derivanti dalla mancata vigilanza dei bambini da parte dei sorveglianti/genitori e da un non corretto utilizzo dei giochi.

    Beauty & Wellness declina comunque ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti dalla negligenza dei partecipanti (ad es. sorveglianza inadeguata).

        • Si raccomanda di depositare tutti gli oggetti di valore negli armadietti e portare con sé la chiave. In ogni caso, comunque, il Centro non si ritiene responsabile di furti o smarrimenti avvenuti all’interno della struttura al di fuori degli armadietti chiusi con il lucchetto.

    Tutti gli oggetti o indumenti ritrovati vengono conservati per un mese in un apposito spazio. Dopo tale data non garantiamo più il ritrovamento.

    N.B.: sarà cura di chi affitta lo spazio (locatario) di verificare che vengano rispettate le normative vigenti per il contenimento dell’epidemia Covid-19 ( distanziamento, mascherine, certificazione …) con relativo controllo delle persone che accedono a tale spazio.